Lot - Napoli on Line -Il Forum Partenopeo di SniperElite

LEFT4DEAD - PRESENTAZIONE

« Older   Newer »
  Share  
Cappuccetto_Rosso
view post Posted on 2/9/2009, 09:09




Si tratta di un bellissimo gioco online molto facile da gestire, divertente e che offre diverse modalità di gioco dal single player al multiplayer survivor o in cooperativa.
La giocabilità è buona, alcune scene mozzafiato si è immersi in una realtà tetra
Divertente giocare in cooperativa con gli amici, ve lo consiglio perchè questo gioco, x me che sono difficile di gusti, si è rivelato uno spasso

Il video che vi presenterò è solo una presentazione...giocandoci la resa è molto migliore


Attualmente siamo in diversi i giocatori di sniper che ci giochiamo, e questo rende ancora più bello il gioco poichè c'è sempre qualcuno con il quale fare due spari, non esiste il lag e si può giocare persino col mulo acceso

Riporto ora il Commento di Raiden the founder con il quale concordo (fonte commento: LINK al Commento):

«Che dire un gioco stupendo che fonde l'azione con scenari survival horror.Left for dead è uno di quei giochi che rimane impresso per l'adrenalina che scarica al giocatore e un mix di tensione che tiene sempre attento il player durante la partita.Da notare inoltre la grande varietà degli scenari infatti vi troverete in citta e edifici abbandonati ,nelle fogne,nei boschi e sentieri di montagna o in ospedali(alla silent hill),areoporti,tetti dei palazzi ecc.Buono l'aspetto grafico che presenta il gioco(criticato da molte rivista e siti web come l'unica pecca da meritarsi una votazione di 8 e 7)che trovo azzeccato per left for dead.Consiglio vivamente a tutti i possessori di una 360 e un PC sofisticato di farci un pensierino...ne vale propio la pena.»



Edited by Cappuccetto_Rosso - 2/9/2009, 12:06
 
Top
Manolo16
view post Posted on 9/9/2009, 19:15




ci gioco pure io a sto gioco!!!!E' bellissimo, poi mi mettete tra gli amici di steam
 
Top
Cappuccetto_Rosso
view post Posted on 5/10/2009, 09:56




e si....molto bello. Ci giochiamo in tanti
 
Top
[lot] mauri
view post Posted on 5/10/2009, 16:26




io nn lo tengo proprio :)
 
Top
[V°Legio]Tu11iO
view post Posted on 10/12/2009, 19:06




mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
4 replies since 2/9/2009, 09:09   101 views
  Share