Lot - Napoli on Line -Il Forum Partenopeo di SniperElite

come diventare un clan, mauricio

« Older   Newer »
  Share  
[lot] mauri
icon9  view post Posted on 25/3/2009, 11:54




spesso ci si chiede come si fa ad essere un vero clan o x meglio dire una squadra,beh ve lo posso dire io che ci sono capitato dentro....
non molto tempo fa io ed un mio amico,abbiamo voluto creare una bella squadra di nome LOT ,premetto che tutto è stato fatto solo x divertimento,ebbene con l'aiuto di una persona in grado a creare il forum,abbiamo fatto il clan ed il forum stesso,il nostro gruppo era compatto e stavamo sempre a reclutare gente x le nostre sfide serali,vi posso dire che ci hanno sfidato in tanti,molte partite le abbiamo perse,ma tante ne abbiamo vinte,e la cosa piu bella era che ci divertivamo un sacco a passare quelle poche ore la sera insieme..
in poco tempo eravamo diventati un vero clan e sempre sfidabile con grandi clan stranieri,ma purtroppo abbiamo fatti i conti senza l'oste,poco tempoi fa i miei compagni mi hanno lasciato solo,chi x motivi di lavoro,chi x altri hanno abbandonato questo gioco e si divertono a giocare da single,altri invece hanno deciso di entrare in clan da poco messi su,beh posso dire che ogniuno decide x se ,certo io non posso costringere nessuno a giocare con i LOT ma resta di fatto ch io resto in questo clan anche se da solo,tanto io formo una squadra completa,mi diverto lo stesso e sto bene cosi..

LA MORALE? fidarsi è bene ...non fidarsi è meglio bye bye da [lot] mauri OOOOOOOOOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
[V°Legio]Pr!nc!p£
view post Posted on 12/6/2010, 11:07




bel iscorso, unnez si na lota... lollone 6 grande
 
Top
quinta.legio.sam
view post Posted on 4/7/2010, 16:59




Ciao Mauri.

Io passo poco sui fprum degli altri Team, ed ho visto solo ora questo post.

Da parte mia ti posso dire che i Lot sono sempre stati una buona squadra, ma anche fatta di gente a posto.

Che tu sia solo, in questo momento, è un peccato, ma c'è anche da dire che se c'è una cosa che io non voglio, e che comunque credo che tu non faresti, è chiudere.

Io faccio parte di un Team, e credo che non ne uscirò mai, fin che posso.

Tuttavia, ti dico che non vedo l'ora che tu possa trovare qualcuno al più presto, e ti dico che se ti serve uno in prestito, per una partita, ne io ne altri del mio Team, credo, non avrebbero nessun problema ad indossare la Tag del tuo Team.

Tieni aperto, gioca e aspetta, perché i Lot torneranno ad essere più di uno, e non vediamo l'ora.

Come dici anche tu, tutti sono liberi. Lo sei anche tu Mauri, quindi scegli bene e continua per la tua strada.

Quando vuoi, noi ci siamo.

Sam
 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 17:36

SuperMan!

Group:
Member
Posts:
1,525

Status:


attualmente sniper visto la scarsa quantità di giocatori ripropone sfide che a volte mi sembrano una semplice fotocopia. Lo vivo in maniera disinteressata e una vittoria o una sconfitta non mi cambia niente, per questo il mio gioco non fa che peggiorare tutti i giorni, e così deve essere

La verità è che si gioca non tanto per divertirsi, ma per stare tra amici...il problema è che quando non trovi più nessuno sia in un forum che nei server il dubbio ti viene: ma io che ci faccio qui, da solo? E nel vedere team come i FENZ, simpatici ma mai presenti sul forum e nei server il paragone col forum lot inizio presto a farlo
 
Top
[V°Legio]Pr!nc!p£
view post Posted on 5/8/2010, 17:36




we a tutti :lol:, Mauri se tu avrai bisogno di giocatori x una sfida puoi tenermi presente xkè km ha detto Sam noi Legio siamo disposti ad aiutarti
Principe
 
Top
5 replies since 25/3/2009, 11:54   129 views
  Share